IL NOSTRO PERCORSO

Il percorso lavorativo di Davide Alberti inizia progettando l'impianto elettrico delle attrazioni dei parchi divertimenti per poi diventare responsabile tecnico, referente della sicurezza e occuparsi di assistenza post vendita per diverse realtà.

1999

Acquisita esperienza in ambito manageriale e nella formazione di tecnici, Alberti decide di mettersi in proprio come progettista portando avanti anche la mansione di consulente esterno per diverse aziende. Un progetto che si va consolidando anche grazie alla rete di supporto familiare: Ornella sua moglie diventerà complice e referente del reparto amministrazione.

2006

Si rafforza la realtà artigianale e si implementa la produzione di preserie, prototipi, segmenti di cablaggi, schede elettroniche e quadri elettrici. L'unione sinergica di competenze differenti ma complementari, unita a lungimiranza imprenditoriale, permette ad Ades di rilevare piccole realtà e stringere strategici rapporti lavorativi.

2011

Avviene la svolta con il passaggio a SRL. Viene ampliata anche la struttura con l'acquisto di un capannone da 400 mq, con l'aumento dei dipendenti da 2 a 10 e investendo in tecnologie e attrezzature innovative; con l'obiettivo di essere all'avanguardia e più competitivi.

2020

Alberti con la medesima passione e curiosità, guida l'azienda verso nuovi progetti e stimola la sua squadra a migliorarsi e raggiungere performance sempre più competitive. Oggi dispongono di 3 efficienti reparti, venti dipendenti, una sede triplicata e continuano a consolidare l'esperienza maturata propendendo verso nuovi scenari.

TEAM E MISSION

Il nostro valore aggiunto e risorsa più preziosa sono le persone: un team con il quale condividiamo obiettivi e un progetto in comune. È ben strutturato e alcuni dipendenti lavorano dislocati in aziende esterne per fornire supporto e consulenza costante.

Cresciamo nella stessa direzione, senza individualismi trasmettendo motivazioni ed entusiasmo per risolvere sfide e puntare al miglioramento costante. Come componenti dello stesso sistema, siamo differenti ma complementari e la sinergia consente il perfetto funzionamento del meccanismo. Insieme, abbiamo messo a punto procedure operative con impegno e attenzione mirata. Lavoriamo costantemente in un’ottica di ottimizzazione dei processi per rendere sempre più efficiente e competitivo il nostro iter di realizzazione.

Una consapevolezza ci guida.
Il valore aggiunto di Ades siamo Noi, la sua squadra, che vuole:

Essere un team innovativo orientato all'eccellenza
Affrontare nuove sfide
Avere ambizione a migliorarsi
Raggiungere l'unicità